Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente evitato

Principio d’incendio in un salone di Povegliano

Un rogo scoppiato nella notte si estingue da solo. I vigili del fuoco intervengono per verificare le cause del fumo nero depositato nel locale

Principio d’incendio in un salone di Povegliano

Nella mattinata di lunedì, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Molinella a Povegliano dopo la segnalazione di un principio d’incendio all'interno di un salone di parrucchiere. L’incendio, che sembra essere avvenuto durante la notte, si è autoestinto prima dell’arrivo dei soccorsi.

I titolari del locale, recatisi al lavoro, hanno trovato l’intero salone annerito da un denso fumo nero. Secondo le prime ipotesi, l'incendio potrebbe essere stato causato dalla combustione di materiali plastici presenti all'interno del salone, che si sono consumati lentamente fino allo spegnimento spontaneo.

La squadra dei vigili del fuoco, intervenuta rapidamente, ha eseguito un controllo accurato per determinare l’origine dell’incendio e verificare che non vi fossero ulteriori rischi. Dopo circa un'ora di sopralluogo, le operazioni di messa in sicurezza sono terminate senza la necessità di ulteriori interventi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione