Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente mortale

Tragedia a Padova: scontro tra moto, muore uno studente di 17 anni

Due ragazzi di 17 anni si scontrano frontalmente in via Cave. Alessandro De Marchi, diretto a scuola, perde la vita poco dopo l'arrivo in ospedale

Ambulanza

Immagine di repertorio

Padova, 24 settembre - Pochi minuti prima delle 8, in via delle Cave, non lontano dall'Istituto Scarcerle, si è consumato un tragico incidente che ha visto coinvolti due giovani motociclisti. La vittima, Alessandro De Marchi, 17 anni, è morto poco dopo l'arrivo in ospedale, mentre l'altro giovane coinvolto è rimasto miracolosamente illeso.

L'incidente è avvenuto alle 7:50 del mattino, in un tratto di strada frequentato da molti studenti. Secondo le prime ricostruzioni, uno dei motociclisti stava percorrendo via dei Colli in direzione degli istituti scolastici, mentre l'altro, che ha poi perso la vita, procedeva nella direzione opposta. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma intanto è stata esclusa la presenza di altri veicoli coinvolti.

Entrambi gli studenti erano residenti in provincia di Padova. La vittima, Alessandro De Marchi, di Mestrino, era alla guida di una Honda 125. Nonostante l'intervento del personale medico del Suem 118, le sue condizioni sono apparse subito disperate. Trasportato in codice rosso all'ospedale, è deceduto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso. L'altro giovane motociclista, M.G., anch'egli alla guida di una Honda 125, è rimasto miracolosamente illeso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione