Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Arresto pronto soccorso

Arrestato esagitato al pronto soccorso di Venezia: sequestrati 50 grammi di cocaina

Un trentenne crea scompiglio al pronto soccorso di Venezia, interviene la polizia e scopre droga e carte di credito rubate

Arrestato esagitato al pronto soccorso di Venezia: sequestrati 50 grammi di cocaina

Ospedali Civili Pronto Soccorso Venezia

Un episodio di tensione ha avuto luogo al pronto soccorso dell'ospedale di Venezia nella mattinata di oggi mercoledì 25 settembre. Un uomo di 30 anni è stato arrestato dalle volanti della Questura di Venezia dopo aver creato scompiglio tra il personale sanitario. L'intervento della polizia è stato richiesto dalla sala operativa del nosocomio lagunare, che aveva segnalato la presenza di un individuo particolarmente agitato e molesto.

La volante lagunare, giunta sul posto dopo essere stata allertata, ha individuato l'uomo che, secondo le testimonianze, aveva rifiutato le cure mediche dopo essere stato trasportato al pronto soccorso tramite idroambulanza. La situazione è rapidamente degenerata, con il trentenne che ha iniziato a comportarsi in modo aggressivo nei confronti degli operatori sanitari, rendendo necessario l'intervento delle forze dell'ordine.

Gli agenti, non senza difficoltà, sono riusciti ad allontanare l'uomo dal pronto soccorso. Durante la perquisizione, hanno rinvenuto in suo possesso 50 grammi di cocaina e diverse carte di credito rubate. La scoperta ha ulteriormente aggravato la posizione del trentenne, che è stato immediatamente arrestato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione