Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Omicidio-suicidio

Tragedia a Tarzo: anziani trovati morti in casa

Rinvenuti nella mattinata di oggi giovedì 26 settembre i corpi senza vita di due anziani coniugi residenti a Tarzo. Indagini in corso per chiarire la dinamica

Tragedia a Tarzo: anziani trovati morti in casa

Comune di Tarzo

Un tragico episodio ha avuto luogo nella comunità di Tarzo, in provincia di Treviso. Nella mattinata di oggi giovedì 26 settembre, in località Colmaggiore di Sopra 21, sono stati rinvenuti i corpi senza vita di due anziani coniugi, entrambi con ferite da arma da fuoco. La scoperta è stata fatta dal genero della coppia, che si era recato presso l'abitazione per accompagnare l'anziano suocero a una visita medica in ospedale.

Il tragico evento è stato scoperto intorno alle 9 del mattino. Il genero, preoccupato per la mancanza di risposta da parte dei suoceri, ha deciso di entrare in casa. Quello che si è trovato davanti è stato un quadro agghiacciante: i corpi dei due anziani giacevano senza vita nella camera da letto, entrambi con evidenti ferite da arma da fuoco. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dei fatti.

Le prime ricostruzioni degli inquirenti conducono verso un'ipotesi di omicidio-suicidio. L'uomo, un novantenne, avrebbe sparato alla moglie ottantaduenne per poi rivolgere l'arma contro se stesso. La pistola, regolarmente detenuta per uso sportivo, è stata trovata accanto ai corpi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione