Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
26.09.2024 - 16:08
Foto dell'incidente
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina poco dopo le 8 all'incrocio tra Viale Colombo e Via da Vico a Verona, paralizzando il traffico della zona e provocando seri danni ai veicoli coinvolti.
L'incidente ha visto coinvolte una KIA Picanto, guidata da un uomo di 51 anni, e una BMW condotta da un giovane di 22 anni, che è rimasto ferito nell'impatto. Il giovane, soccorso dal personale del Suem 118, è stato trasportato d'urgenza al Polo Confortini per le cure necessarie.
L'urto ha avuto conseguenze rilevanti: la BMW, dopo lo scontro, ha abbattuto un semaforo e un palo della pubblica illuminazione, sfiorando pericolosamente un albero nelle vicinanze. Le dinamiche dell'incidente sono state interamente riprese dai sistemi di videosorveglianza della polizia locale, che è subito intervenuta per gestire la situazione e dirigere il traffico, già congestionato.
Le autorità sono al lavoro per chiarire le responsabilità e ricostruire la precisa sequenza dei fatti. Nel frattempo, i cittadini hanno dovuto affrontare lunghe code che hanno rallentato ulteriormente la circolazione in una delle arterie più trafficate della città.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516