Scopri tutti gli eventi
Lutto cittadino
26.09.2024 - 16:18
La comunità di Campodarsego piange la giovane vittima
La comunità di Campodarsego ha vissuto giorni di attesa e speranza, ma purtroppo l’epilogo è stato tragico. Sofia Gambato, diciassettenne del posto, è deceduta nella notte tra mercoledì e giovedì, dopo cinque giorni di agonia in seguito a un grave incidente stradale.
Il sinistro è avvenuto sabato mattina, mentre Sofia si dirigeva a scuola lungo via Belzoni. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, le condizioni della giovane sono apparse immediatamente critiche. Ricoverata d'urgenza e sottoposta a cure intensive, la ragazza ha lottato disperatamente tra la vita e la morte, ma alla fine non è riuscita a superare le gravissime lesioni riportate.
Nel frattempo, la comunità locale si è stretta intorno alla famiglia, organizzando una veglia di preghiera in parrocchia, un ultimo disperato tentativo di chiedere un miracolo che purtroppo non è arrivato. La speranza di un miglioramento si è infranta contro il destino crudele che ha portato via una giovane vita.
Sul fronte delle indagini, il conducente dell’auto coinvolta nell'incidente è stato formalmente iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio stradale colposo.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516