Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lutto cittadino

Tragedia a Campodarsego: muore Sofia Gambato dopo cinque giorni di agonia

La 17enne vittima di un incidente stradale avvenuto sabato mattina si spegne in ospedale. In lutto la comunità locale, che aveva organizzato una veglia di preghiera

Campodarsego

La comunità di Campodarsego piange la giovane vittima

La comunità di Campodarsego ha vissuto giorni di attesa e speranza, ma purtroppo l’epilogo è stato tragico. Sofia Gambato, diciassettenne del posto, è deceduta nella notte tra mercoledì e giovedì, dopo cinque giorni di agonia in seguito a un grave incidente stradale.

Il sinistro è avvenuto sabato mattina, mentre Sofia si dirigeva a scuola lungo via Belzoni. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, le condizioni della giovane sono apparse immediatamente critiche. Ricoverata d'urgenza e sottoposta a cure intensive, la ragazza ha lottato disperatamente tra la vita e la morte, ma alla fine non è riuscita a superare le gravissime lesioni riportate.

Nel frattempo, la comunità locale si è stretta intorno alla famiglia, organizzando una veglia di preghiera in parrocchia, un ultimo disperato tentativo di chiedere un miracolo che purtroppo non è arrivato. La speranza di un miglioramento si è infranta contro il destino crudele che ha portato via una giovane vita.

Sul fronte delle indagini, il conducente dell’auto coinvolta nell'incidente è stato formalmente iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio stradale colposo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione