Scopri tutti gli eventi
Necrologi
27.09.2024 - 09:13
Ospedale di Mirano
Robegano, frazione di Salzano, è stata teatro di un drammatico episodio. Marta Bianco Mannino, una giovane artista di 32 anni, è deceduta a causa di una violenta reazione allergica scatenata dal consumo di zucca. La vicenda ha avuto inizio sabato sera, quando Marta e suo marito, William Benjamin Mannino, un 29enne italoamericano, hanno celebrato il loro recente trasferimento in un nuovo appartamento con una cena romantica.
La coppia, unita da un amore nato quattro anni prima durante una vacanza di William a Venezia, aveva preparato con entusiasmo un piatto a base di zucca, ignara del pericolo imminente. Marta aveva consumato lo stesso alimento più volte negli ultimi giorni senza apparenti problemi. Tuttavia, il risveglio di domenica mattina si è trasformato rapidamente in un incubo. Marta ha accusato forti dolori addominali e nausea, sintomi che sono peggiorati rapidamente.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi e il ricovero all'ospedale di Mirano, per la giovane donna non c'è stato nulla da fare. Marta è spirata nel giro di poche ore, lasciando il marito e i familiari nello sconforto più profondo. L'esame autoptico ha confermato che la causa del decesso è stata una reazione allergica alla zucca.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516