Scopri tutti gli eventi
Necrologi
27.09.2024 - 10:23
Un malore improvviso ha strappato alla vita Daniele Neso, 46 anni, padre di due figli e dipendente della Nova Rent di Meolo. La tragedia si è consumata nella notte tra il 18 e il 19 settembre, quando Neso è stato colpito da un infarto mentre si trovava nella sua abitazione a Varago di Maserada sul Piave.
Daniele Neso era conosciuto e apprezzato da tutti a Varago. La sua scomparsa ha lasciato un segno indelebile in una comunità che lo ricorda come una persona affabile, socievole e gioviale. I vicini raccontarono che era sempre pronto a dare una mano e a strappare un sorriso. La sua morte improvvisa ha gettato nello sconforto non solo la moglie Lorenza e i figli Nicolò e Sveva, ma anche i genitori Giuliana e Claudio, e il fratello David.
Neso, che aveva frequentato l'Istituto "Giorgi" di Treviso, lavorava da anni alla Nova Rent, un'azienda specializzata nel noleggio di piattaforme aeree. Era un grande appassionato di moto, una passione che condivideva con molti amici. Un collega affermò che Daniele era un uomo di cuore, sempre pronto a vivere la vita al massimo. La sua famiglia si era recentemente trasferita nella casa dei genitori a Varago, mentre questi ultimi avevano trovato un alloggio più piccolo.
Le esequie di Daniele Neso si terranno domani, sabato 28 settembre, alle 10.30 presso la chiesa parrocchiale di Varago di Maserada sul Piave. Oggi, venerdì 27 settembre, sarà possibile dare un ultimo saluto a Daniele nella saletta dedicata della casa funeraria COF di Treviso, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, e domani dalle ore 8.30 fino all’orario di partenza per la chiesa.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516