Varago di Maserada sul Piave – Un grave lutto ha colpito la comunità di Varago, dove è improvvisamente scomparso Daniele Neso, 46 anni, padre di due figli. L’uomo è stato stroncato da un malore, probabilmente un infarto, mentre si trovava nella sua abitazione nella notte tra il 18 e il 19 settembre. Neso non aveva mai sofferto di problemi di salute, rendendo la sua morte ancora più inaspettata e dolorosa. Daniele si era da poco trasferito con la moglie Lorenza nella casa dei genitori, che nel frattempo avevano trovato una sistemazione più piccola.
Dipendente della Nova Rent di Meolo, un’azienda specializzata nel noleggio di piattaforme aeree, Daniele era anche un grande appassionato di moto. Dopo aver frequentato l’istituto "Giorgi" di Treviso, si era dedicato con impegno alla sua carriera lavorativa, guadagnandosi il rispetto e l’affetto di colleghi e amici.
Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia in queste ore. Chi vorrà porgere un ultimo saluto potrà farlo oggi, venerdì 27 settembre, dalle ore 14:00 alle 18:00, e domani dalle 8:30 fino all’orario della partenza nella saletta della Casa Funeraria COF di Treviso. Le esequie si terranno domani, sabato 28 settembre, alle ore 10:30 presso la chiesa parrocchiale di Varago.