Scopri tutti gli eventi
Sicurezza
28.09.2024 - 13:27
Foto di repertorio
A seguito di numerose segnalazioni da parte di residenti e commercianti, la Polizia Locale di Castelfranco ha avviato un’operazione di controllo nella zona di Via Piccinini, un punto critico della zona per atti di degrado e frequenti risse tra cittadini.
Nella serata di ieri, 27 settembre, diversi agenti della Polizia Locale, supportati da unità cinofile, hanno eseguito un intervento mirato. Durante le operazioni sono state rinvenute piccole quantità di sostanze stupefacenti e strumenti per il consumo, abbandonati in tutta fretta. Tutti i presenti sono stati identificati, mentre alcuni individui sono riusciti a scappare al sopraggiungere delle pattuglie.
I controlli si sono poi spostati nelle vicinanze della stazione ferroviaria, dove gli agenti hanno esaminato diverse persone che sostavano nei sottopassi e nell’area circostante. Le pattuglie hanno continuato a perlustrare piazza Serenissima, la zona di via Malvolta, il quartiere Verdi e il Parco Abruzzo. L’operazione si è conclusa nella tarda serata.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516