Scopri tutti gli eventi
Cronaca
28.09.2024 - 14:51
Foto di repertorio
I Carabinieri della Compagnia di Cittadella hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nella serata di ieri, 27 settembre 2024, per combattere il crescente fenomeno dei furti in abitazione. Disposto dal Comando Provinciale di Padova, l'intervento ha interessato i comuni di Piazzola sul Brenta, Curtarolo e Campodarsego, concentrandosi maggiormente durante le ore pomeridiane e serali.
Durante l'operazione, numerose pattuglie delle Stazioni locali hanno perlustrato le aree residenziali più vulnerabili ai furti, identificando molte persone, controllando diversi veicoli e verificando la situazione di vari esercizi pubblici. Questo potenziamento dei servizi di sicurezza ha l’obiettivo di fornire una risposta decisa alla criminalità che colpisce il patrimonio, con particolare attenzione ai furti nelle abitazioni.
Il Comando Provinciale Carabinieri di Padova ha già pianificato ulteriori controlli straordinari nel corso del mese, estendendo l’azione a tutti i comuni della provincia per garantire maggiore sicurezza ai cittadini.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516