Scopri tutti gli eventi
Cronaca
28.09.2024 - 16:03
Foto di repertorio
Venerdì 27 settembre, intorno alle 21, un ragazzo di 16 anni è stato vittima di una violenta aggressione a Mogliano Veneto. Dopo essere uscito da un ristorante, il giovane è stato fermato da un coetaneo e colpito più volte al volto, finendo all'ospedale con ferite che hanno richiesto punti di sutura. Il fatto è avvenuto nella piazzetta davanti al ristorante giapponese Hokkaido, lungo il Terraglio.
L'aggressione ha scatenato la preoccupazione dei passanti, che hanno subito allertato il 118 e le forze dell'ordine. Il giovane, ferito gravemente, è stato soccorso e trasportato in pronto soccorso, dove gli sono stati applicati punti sia interni che esterni alle labbra. La prognosi confermata dai carabinieri è di 10 giorni.
Secondo quanto ricostruito, il litigio sarebbe nato per motivi sentimentali: l'aggressore, un altro sedicenne, avrebbe attaccato il ragazzo dopo averlo visto in compagnia della sua ex fidanzata. Nonostante inizialmente si fosse ipotizzato l'uso di un oggetto contundente, le forze dell'ordine hanno escluso questa possibilità, parlando di un confronto fisico diretto tra i due giovani.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516