Scopri tutti gli eventi
Violenta aggressione
30.09.2024 - 09:02
Foto di repertorio
Un episodio di violenza ha avuto luogo a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. Venerdì sera, intorno alle 21, un sedicenne è stato brutalmente aggredito da una gang di coetanei in piazza Duca d'Aosta, nel pieno centro cittadino. L'aggressione, che ha visto come protagonista l'ex fidanzato della ragazza con cui la vittima aveva trascorso la serata, ha lasciato il giovane con una prognosi di dieci giorni.
La serata sembrava procedere tranquillamente per il sedicenne e la sua amica, ex fidanzata del bullo, che avevano cenato in un ristorante giapponese. Tuttavia, quando i due sono usciti dal locale per raggiungere il resto della compagnia di amici a Marocco, è scattata la trappola. Nel parcheggio dove avevano lasciato le biciclette, il gruppo è stato affrontato da una gang di tre ragazzi, tra cui una ragazza, guidati dall'ex fidanzato della giovane.
Secondo quanto riportato dalla ragazza, il bullo l'ha spintonata via e ha sferrato un colpo fortissimo al suo amico con un tirapugni. La giovane ha raccontato che il bullo l'ha spintonata via e poi ha sferrato un sinistro fortissimo al suo amico, il quale ha perso molto sangue e stava quasi per svenire. Ha aggiunto che il suo ex l'ha ricoperta di insulti e poi è scappato con i suoi amici. Ha descritto il ragazzo come una persona violenta che cerca sempre un pretesto per fare a botte, sottolineando che adesso tutti hanno paura a uscire di casa e che deve essere fermato.
L'aggressione ha lasciato il sedicenne a terra, con il viso ridotto a una maschera di sangue. Alcuni passanti, testimoni dell'accaduto, hanno prestato il primo soccorso e chiamato il 118 e i carabinieri. Le forze dell'ordine sono arrivate immediatamente sul posto e hanno aperto un'indagine sulla vicenda. La madre del ragazzo, visibilmente scossa, ha dichiarato che è la seconda volta che suo figlio viene aggredito e ha sottolineato che ora è arrivato il momento di dire basta.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516