Scopri tutti gli eventi
Incidente mortale
30.09.2024 - 15:54
Immagine di repertorio
Domenica 29 settembre 2024, Legnago (VR) - Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di Andrea Gallo, 43 anni, residente a Masi. Il quarantenne ha perso il controllo della sua Harley Davidson mentre percorreva via Palazzina, tra le frazioni di San Pietro di Legnago e Aselogna di Cerea. Erano le 17.18 quando la moto è uscita di strada. Nonostante l'intervento dei soccorsi, per Gallo non c'è stato nulla da fare.
Sul luogo dell'incidente sono giunti immediatamente i carabinieri del radiomobile di Legnago e il personale sanitario del 118, intervenuto con automedica, ambulanza ed elisoccorso. I tentativi di rianimazione sono stati purtroppo vani: le lesioni di Andrea Gallo erano troppo gravi e il 43enne è spirato sul posto. La dinamica dell'incidente è ancora incerta e non è chiaro se vi sia stato il coinvolgimento di un altro veicolo.
Quello di Andrea Gallo è solo l'ultimo di una serie di incidenti mortali che hanno colpito il Veneto nel corso del recente weekend. Tra venerdì e domenica, infatti, si sono registrate altre tre vittime sulle strade della regione. In provincia di Venezia, il 30enne Giorgio Nicotra e il 20enne Angelo Loprete hanno perso la vita in due distinti incidenti, mentre nel Padovano, il 39enne Ion Raileanu è deceduto in un altro tragico sinistro. Infine, nel Trevigiano, si piange la scomparsa di Nicola Pillon, 32enne morto in un incidente in moto avvenuto in Umbria.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516