Domenica 29 settembre 2024, Legnago (VR) - Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di Andrea Gallo, 43 anni, residente a Masi. Il quarantenne ha perso il controllo della sua Harley Davidson mentre percorreva via Palazzina, tra le frazioni di San Pietro di Legnago e Aselogna di Cerea. Erano le 17.18 quando la moto è uscita di strada. Nonostante l'intervento dei soccorsi, per Gallo non c'è stato nulla da fare.
Sul luogo dell'incidente sono giunti immediatamente i carabinieri del radiomobile di Legnago e il personale sanitario del 118, intervenuto con automedica, ambulanza ed elisoccorso. I tentativi di rianimazione sono stati purtroppo vani: le lesioni di Andrea Gallo erano troppo gravi e il 43enne è spirato sul posto. La dinamica dell'incidente è ancora incerta e non è chiaro se vi sia stato il coinvolgimento di un altro veicolo.
Quello di Andrea Gallo è solo l'ultimo di una serie di incidenti mortali che hanno colpito il Veneto nel corso del recente weekend. Tra venerdì e domenica, infatti, si sono registrate altre tre vittime sulle strade della regione. In provincia di Venezia, il 30enne Giorgio Nicotra e il 20enne Angelo Loprete hanno perso la vita in due distinti incidenti, mentre nel Padovano, il 39enne Ion Raileanu è deceduto in un altro tragico sinistro. Infine, nel Trevigiano, si piange la scomparsa di Nicola Pillon, 32enne morto in un incidente in moto avvenuto in Umbria.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter