Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente in campagna

Agricoltore investito dal suo trattore a San Vendemiano: è grave in ospedale

L'incidente è avvenuto presso l'azienda agricola Da Ros Green. L'uomo è stato trasportato d'urgenza a Treviso

Nella mattinata di oggi, 30 settembre, un anziano agricoltore è stato investito dal suo trattore all'interno del piazzale dell'azienda agricola Da Ros Green, situata in via Liberazione 104 a San Vendemiano (TV). L'uomo, che si trovava sul posto per effettuare la manutenzione del mezzo agricolo, è ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

Erano circa le 10:15 quando è avvenuto l'incidente. L'agricoltore, che aveva portato il trattore per una manutenzione ordinaria, è stato travolto dal mezzo che, lasciato inavvertitamente in folle, si è mosso autonomamente. La dinamica dell'incidente è ancora sotto indagine, ma sembra che il trattore abbia iniziato a muoversi senza controllo, colpendo l'uomo che si trovava nelle vicinanze. L'intervento dei sanitari del Suem 118 è stato immediato. Una volta giunti sul posto, i soccorritori hanno stabilizzato l'anziano agricoltore, le cui condizioni sono apparse subito critiche. Considerata la gravità della situazione, è stato deciso di trasportarlo d'urgenza in elicottero all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove è attualmente ricoverato.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale di San Vendemiano. Gli agenti stanno eseguendo tutti i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto. Il trattore, che è stato sequestrato per ulteriori accertamenti, potrebbe aver subito un guasto meccanico o essere stato lasciato inavvertitamente in folle.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione