Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente notturno

Automobilista investe due tossicodipendenti a Mestre

Un uomo ha travolto due persone con la sua auto dopo un alterco. Uno dei feriti è in gravi condizioni, l’altro già dimesso. Il guidatore nega volontarietà del gesto

Incidente

Foto di repertorio

Una tranquilla serata si è trasformata in tragedia la notte scorsa in via Piave, nel cuore del quartiere noto per episodi di spaccio e microcriminalità. Un uomo, al volante della sua auto, ha investito due tossicodipendenti, lasciando uno dei due in gravi condizioni, mentre l'altro, con ferite più lievi, è già stato dimesso dall'ospedale.

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, denunciato per lesioni gravi, avrebbe dichiarato alla polizia che si è trattato di un tragico incidente. Il conducente ha spiegato di aver perso il controllo del veicolo subito dopo aver avuto un acceso diverbio con alcune persone presenti sul posto. Nonostante la gravità dell’accaduto, la Questura di Venezia ha chiarito che al momento non vi sono prove che facciano pensare a un’azione deliberata da parte dell'automobilista.

L’incidente ha scosso il quartiere, con alcuni residenti che, svegliati dalle grida dei due feriti, hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Gli agenti delle Volanti, intervenuti sul luogo, hanno prontamente identificato l’investitore, che ora dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla giustizia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione