Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Tragico incidente

Ciclista investito a Verona: è gravissimo dopo l'incidente tra via Palladio e via Albere

L'incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte del 2 ottobre 2024. Il ciclista è ricoverato in condizioni critiche all'ospedale di Borgo Trento

Ciclista investito a Verona: è gravissimo dopo l'incidente tra via Palladio e via Albere

Nelle prime ore di mercoledì 2 ottobre 2024, Verona è stata teatro di un drammatico incidente stradale che ha coinvolto un ciclista. Poco dopo la mezzanotte, precisamente intorno alle 00.10, un uomo in bicicletta è stato travolto da un'auto all'incrocio semaforico tra via Palladio e via Albere. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

L'incidente è avvenuto in un momento in cui le strade della città erano relativamente tranquille, ma l'impatto è stato devastante. Il ciclista, il cui nome non è stato ancora reso noto, è stato immediatamente soccorso dal personale del SUEM 118, che è giunto sul posto in pochi minuti. Le ferite riportate dall'uomo sono state giudicate estremamente gravi, tanto da richiedere un trasferimento d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento, dove è attualmente ricoverato in condizioni critiche.

La polizia locale è intervenuta prontamente per effettuare i rilievi del caso e cercare di chiarire la dinamica dell'incidente. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l'auto abbia travolto il ciclista mentre quest'ultimo attraversava l'incrocio semaforico. Tuttavia, restano ancora molti interrogativi su come si siano svolti esattamente i fatti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione