Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Verona, fuga fallita: 49enne aggredisce una famiglia dopo essere stato sorpreso a rubare

Il malvivente arrestato dalla polizia dopo una colluttazione in strada

Verona, fuga fallita: 49enne aggredisce una famiglia dopo essere sorpreso a rubare

Foto di repertorio

Un uomo di 49 anni, di origini algerine e senza fissa dimora, è stato arrestato dalla polizia di Verona dopo aver tentato di fuggire dopo aver aggredito una famiglia. L’episodio è avvenuto mercoledì notte, intorno alla mezzanotte, in via Andrea Doria, nel quartiere Borgo Milano. Il malvivente è stato sorpreso mentre frugava in un’auto dal figlio del proprietario, che, allarmato dai rumori provenienti dalla strada, si era affacciato per controllare.

Dopo aver individuato il ladro, il giovane ha cercato di fermarlo, ma il 49enne, vistosi scoperto, ha reagito con violenza. Non solo ha tentato di scappare, ma ha anche aggredito il giovane e i suoi familiari, che erano accorsi in suo aiuto e avevano contattato le autorità. Durante la colluttazione, il ladro ha colpito la madre e il padre del ragazzo, tentando di guadagnarsi la fuga.

I poliziotti, intervenuti sul posto, hanno faticato non poco per immobilizzarlo e porre fine all'aggressione. Sottoposto a perquisizione, il ladro è stato trovato in possesso di vari oggetti, di provenienza non giustificata.

L’uomo, con un passato di precedenti, è stato portato in questura per accertamenti. Il Pubblico Ministero di turno ha disposto la custodia cautelare in carcere, un provvedimento successivamente convalidato dal giudice.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione