Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Operazioni carabinieri

Padova, intensificazione dei controlli in Piazzale Cuoco: arrestato 27enne per spaccio

I Carabinieri della Stazione di Padova hanno rafforzato i controlli nel quartiere Guizza: sequestrati denaro e droga, segnalato anche un assuntore abituale al Prefetto

Padova, intensificazione dei controlli in Piazzale Cuoco: arrestato 27enne per spaccio

Nel corso dell’intensificazione dei controlli in Piazzale Cuoco, situato nel quartiere Guizza, i Carabinieri della Stazione di Padova Principale hanno arrestato un 27enne di origine tunisina, colto in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina, per la quale aveva incassato 50 euro.

I militari, intervenuti con l’ausilio della Stazione Mobile, hanno anche sequestrato la somma di 1.130 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Padova. Nell’udienza di convalida tenutasi ieri mattina con rito direttissimo, il Giudice monocratico ha convalidato l’arresto e il sequestro del denaro.

L’indagato, già sottoposto al divieto di dimora in Veneto a seguito di un precedente arresto per spaccio di stupefacenti lo scorso luglio, è in attesa delle indagini preliminari.

Nel corso dell’operazione, è stato fermato anche un 54enne italiano, trovato in possesso di 0,76 grammi di cocaina. L’uomo è stato segnalato al Prefetto di Padova come assuntore abituale di sostanza stupefacente, e la droga è stata sequestrata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione