Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente in ufficio

Paura a Ca' Sugana: Giancarlo Iannicelli sviene in ufficio e si frattura il naso

L'ex presidente del consiglio comunale di Treviso, Giancarlo Iannicelli, sviene in ufficio e riporta una frattura al naso

Paura a Ca' Sugana: Giancarlo Iannicelli sviene in ufficio e si frattura il naso

Ca' Susana

A Ca' Sugana, sede del Comune di Treviso, Giancarlo Iannicelli, ex presidente del consiglio comunale e attuale consigliere di maggioranza nella giunta guidata dal sindaco Mario Conte, è svenuto nel suo ufficio. L'incidente, avvenuto poco dopo mezzogiorno del 4 ottobre, ha destato preoccupazione tra i colleghi e i dipendenti comunali.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", Iannicelli è stato prontamente soccorso da alcuni impiegati e dal presidente Antonio Dotto. Nonostante il timore iniziale che potesse trattarsi di un malore più grave, si è poi scoperto che si trattava di uno svenimento improvviso. Tuttavia, la caduta ha avuto conseguenze fisiche non trascurabili: l'ex generale dell'aeronautica ha battuto la testa, riportando un sospetto trauma cranico e una frattura al naso, con conseguente perdita di sangue.

Dopo l'incidente, Iannicelli è stato trasportato al pronto soccorso del Ca' Foncello, dove ha trascorso il pomeriggio in osservazione. I medici hanno eseguito una serie di visite e controlli approfonditi per escludere complicazioni più serie. Fortunatamente, in serata le sue condizioni si sono stabilizzate, permettendo ai medici di dimetterlo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione