Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Incidente a Rovigo: ciclista investita da un'auto, traffico deviato

Una donna in bicicletta investita a Rovigo: strada chiusa e traffico deviato, ma nessun pericolo di vita

Incidente a Rovigo: ciclista investita da un'auto, traffico deviato

Via Vittorio Veneto

Nel quartiere di Tassina, nella mattinata di oggi sabato 5 ottobre, una donna di mezza età, in sella alla sua bicicletta, è stata investita da un'auto nel tratto finale di via Vittorio Veneto, non lontano dalla rotonda che conduce alla zona industriale. Un incidente che ha richiesto l'intervento immediato dei soccorsi e delle forze dell'ordine, ma che fortunatamente non ha avuto conseguenze tragiche.

L'incidente si è verificato in un punto critico della viabilità cittadina, dove la presenza di una rotonda e l'accesso alla zona industriale rendono il traffico particolarmente intenso. La donna, che stava percorrendo la strada in bicicletta, è stata colpita da un'auto, finendo a terra e riportando diversi traumi. All'arrivo dei sanitari del SUEM 118, la ciclista era cosciente e le sue condizioni, sebbene serie, non destavano preoccupazioni per la sua vita. È stata prontamente trasportata al pronto soccorso per ricevere le cure necessarie.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. Gli agenti del comando della polizia locale di Rovigo hanno gestito la situazione, deviando il traffico sulla viabilità interna del quartiere Tassina. Grazie alla loro tempestività, i disagi per gli automobilisti sono stati limitati, evitando ulteriori complicazioni in una zona già di per sé trafficata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione