Scopri tutti gli eventi
Ritrovato Davide Piccinali
07.10.2024 - 09:26
Vicenza
La scomparsa di Davide Piccinali, giovane medico bresciano, aveva gettato un'ombra di preoccupazione tra amici e familiari, ma lunedì mattina è arrivata la notizia tanto attesa: è stato ritrovato a Vicenza. La vicenda si è conclusa con un sospiro di sollievo, confermando l'ipotesi di un allontanamento volontario.
Davide Piccinali, specializzando in chirurgia presso l'ospedale San Raffaele di Milano, era scomparso giovedì scorso. L'ultima volta era stato visto tra piazzale Udine e il parco Trotter, a Milano, dopo aver incontrato la madre a Brescia. Avrebbe dovuto far ritorno in città nel fine settimana, ma da quel momento si erano perse le sue tracce. La sua assenza aveva destato preoccupazione, spingendo amici e familiari a lanciare un appello sui social media.
L'appello era stato rilanciato anche da Penelope Lombardia, l'associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse, e dai colleghi di Davide, che si erano mobilitati per ritrovarlo. La notizia del ritrovamento è stata annunciata dal fratello Dario, che ha confermato che Davide si trovava in un albergo a Vicenza.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516