Scopri tutti gli eventi
Ladro recidivo
07.10.2024 - 18:19
Immagine d'archivio
Nel cuore di Verona si è consumato un episodio che ha destato l'attenzione delle forze dell'ordine e dei cittadini. Un uomo di 39 anni, già noto alle autorità per i suoi precedenti, è stato nuovamente arrestato per furto di biciclette, un crimine che sembra aver fatto suo con una certa maestria.
Il 39enne, la cui identità non è stata resa pubblica, è stato intercettato dagli agenti della polizia locale di Verona mentre si trovava in via Poloni, in sella a una bicicletta rubata. Non era la prima volta che l'uomo veniva colto in flagrante: si tratta infatti del terzo arresto in una sola settimana. Le biciclette, tutte di proprietà di turisti tedeschi, erano state sottratte nel cuore del centro storico, precisamente all'angolo tra via Cappello e via Mazzini. Un'area che, oltre a essere un punto nevralgico per il turismo, è anche un simbolo della città scaligera.
L'arresto è stato eseguito dal reparto motorizzato della polizia locale, che ha intensificato i controlli nella zona per garantire la sicurezza di residenti e visitatori. L'udienza per direttissima, tenutasi lunedì mattina, ha convalidato l'arresto, disponendo il trasferimento dell'uomo nel carcere di Montorio. Una misura necessaria, vista la recidività del soggetto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516