Scopri tutti gli eventi
Cronaca
08.10.2024 - 13:29
Foto di repertorio
Nella notte del 25 settembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Donà di Piave, con la collaborazione dei militari delle Stazioni di Cavallino Treporti, San Donà di Piave, Meolo, Jesolo e delle Squadre Operative di Supporto del 4° Battaglione Carabinieri “Veneto” di Mestre, hanno eseguito un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Venezia. L'operazione ha coinvolto due cittadini di nazionalità straniera, sospettati di detenere sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Le indagini sono scattate dopo un'osservazione prolungata da parte dei Carabinieri, che avevano notato un flusso insolito e costante di persone nei pressi dell'abitazione dei sospetti. Durante la perquisizione, i militari hanno trovato 20 grammi di cocaina, suddivisa in diverse dosi, materiale per il confezionamento della droga e una somma di denaro contante pari a 840 euro e 100 dollari americani, ritenuti proventi dell'attività illecita.
I due arrestati, sottoposti a udienza di convalida presso il Tribunale di Venezia, hanno patteggiato una pena detentiva di 8 mesi e una multa di 1.400 euro per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516