Scopri tutti gli eventi
Cronaca
08.10.2024 - 13:31
Foto di repertorio
Una maxi rissa si è verificata nella notte tra sabato e domenica in piazza Giorgione, portando alla denuncia di sette persone da parte dei Carabinieri di Castelfranco Veneto. Gli accusati sono stati denunciati per rissa aggravata e lesioni personali, tra cui un padre di 52 anni e le sue due figlie, che erano state importunate dai giovani coinvolti nel conflitto.
Il violento scontro è avvenuto all'esterno del locale "Grappolo d'oro", scaturendo da un regolamento di conti tra due gruppi. Secondo i testimoni, il conflitto è esploso dopo che alcuni ragazzi avevano fatto apprezzamenti inappropriati nei confronti delle giovani in compagnia dei loro familiari. La rissa ha visto protagonisti calci, pugni, schiaffi e persino sedie lanciate, culminando in ferite per padre e figlia, che sono stati trasportati al pronto soccorso dal personale del Suem 118.
L'identificazione dei responsabili, inizialmente fuggiti alla vista dei Carabinieri, è stata possibile grazie al meticoloso lavoro degli agenti, che hanno esaminato le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, riuscendo a individuare tutti gli implicati in tempi brevi. Gli esercenti della piazza hanno commentato l'accaduto, sottolineando che non avevano mai assistito a un episodio di violenza simile in tanti anni di attività.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516