Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
08.10.2024 - 18:47
Immagine di repertorio
Nel pomeriggio di martedì 8 ottobre si è verificato un incidente stradale a Pojana Maggiore, un piccolo comune in provincia di Vicenza. L'episodio, che ha coinvolto una Toyota Yaris e un camioncino, si è verificato attorno alle 14.30 in via Ponte Cazzola, una strada che collega il paese a Noventa Vicentina, e ha visto protagonista una donna veronese alla guida della sua utilitaria.
L'incidente è avvenuto quando la conducente della Yaris ha tentato un sorpasso azzardato di un autoarticolato. Durante la manovra, l'automobilista ha urtato lateralmente un camioncino che sopraggiungeva in senso opposto. Il conducente del camioncino, nel tentativo di evitare l'impatto, ha sterzato bruscamente verso destra, finendo fuori strada e abbattendo una recinzione. La scena, che si è svolta in pochi istanti, ha lasciato l'auto semidistrutta e la donna al volante ferita.
Sul luogo dell'incidente è prontamente intervenuto il personale del Suem 118. Gli operatori sanitari hanno estratto la conducente dall'abitacolo, prestando le prime cure sul posto prima di trasportarla in ospedale per ulteriori accertamenti. La rapidità e l'efficienza dei soccorsi hanno evitato conseguenze più gravi, ma l'episodio solleva interrogativi sulla sicurezza stradale e sull'importanza di una guida prudente.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516