Scopri tutti gli eventi
Operazioni Guardia di Finanza
09.10.2024 - 11:42
La città di Thiene si trova sotto i riflettori per un episodio che ha coinvolto un esercizio pubblico e le sue slot machine. Martedì 8 ottobre 2024, la Guardia di Finanza ha sanzionato il titolare di un locale per aver violato le restrizioni orarie sull'uso delle slot machine, un provvedimento che si inserisce in un contesto di controlli più ampi nella provincia di Vicenza.
L'ispezione a Thiene è stata parte di un'operazione interforze ad alto impatto, decisa dal Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal prefetto di Vicenza. Questa iniziativa ha visto la collaborazione di tutte le forze di polizia, sotto il coordinamento tecnico-operativo del questore, con l'obiettivo di garantire un controllo capillare del territorio.
Nel corso dei controlli, che hanno interessato Thiene e i comuni limitrofi, sono stati ispezionati 35 esercizi commerciali, tra bar e sale scommesse dotati di slot machine. Le forze dell'ordine hanno identificato 177 persone, di cui 39 straniere e 31 con precedenti penali o di polizia.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516