Scopri tutti gli eventi
Tragedia scolastica
09.10.2024 - 14:11
Foto della scuola presa da Google Street View
9 ottobre - Una tragedia ha colpito l'Istituto Jacopo da Montagnana dell'omonimo comune in provincia di Padova, dove una giovane studentessa di 16 anni ha perso la vita in circostanze al momento misteriose. La ragazza, residente con la sua famiglia nei pressi di Este, è stata trovata priva di sensi dopo essere precipitata dalla finestra del bagno situato al secondo piano della scuola.
Nonostante l'intervento dei sanitari del SUEM 118 e l'arrivo di un elisoccorso, i tentativi di salvare la giovane si sono rivelati purtroppo vani. L'arrivo dei genitori della ragazza, ignari fino a quel momento dell'accaduto, ha aggiunto un ulteriore strato di strazio a una situazione già insostenibile.
Gli investigatori dell'Arma dei Carabinieri, giunti immediatamente sul posto, stanno cercando di far luce su quanto accaduto. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi, anche se si propenderebbe per un estremo gesto di autolesionismo. La mancanza di segnali premonitori rende la vicenda ancora più difficile da comprendere.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516