Scopri tutti gli eventi
Cronaca
09.10.2024 - 17:59
Foto di repertorio
Un grave incidente stradale ha coinvolto questa mattina una coppia di coniugi anziani, investiti mentre attraversavano le strisce pedonali di fronte al Duomo di Santa Maria Assunta. Le condizioni del marito sono risultate molto gravi, mentre la moglie non è in pericolo di vita.
L'incidente è avvenuto intorno alle 9 di oggi, 9 ottobre. Un'auto, guidata da una donna, ha travolto i coniugi, che si trovavano sulle strisce pedonali. La conducente, resasi conto della gravità della situazione, è immediatamente scesa dall'auto e ha contattato il 118.
L’uomo, dopo essere stato sbalzato sul cofano dell'auto, è ricaduto sull'asfalto e ha riportato gravi lesioni. All'arrivo dell'ambulanza, gli operatori hanno subito iniziato le manovre di rianimazione e l'hanno intubato prima di trasferirlo d'urgenza all'ospedale Cà Foncello. La moglie, pur essendo anch'essa coinvolta nell'incidente, ha riportato ferite meno gravi e attualmente è ricoverata a Treviso, senza rischi per la sua vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze, personale del Suem e alcune pattuglie della Polizia Locale per effettuare i rilievi del caso. L'incrocio di fronte al cinema Busan, dove è avvenuto l'incidente, ha già visto in passato diversi sinistri, alcuni dei quali hanno portato anche alla distruzione del muretto di recinzione della chiesa.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516