Scopri tutti gli eventi
Cronaca
09.10.2024 - 18:35
Foto di repertorio
Un pomeriggio di tensione ha animato il PUT di Treviso, dove una fuga ad alta velocità ha coinvolto una Opel Roadster GT Cabrio nera. L'inseguimento si è concluso bruscamente dopo che l’auto del fuggitivo è stata speronata da un veicolo della Polizia Locale di San Biagio di Callalta e da un’auto del Radiomobile dei Carabinieri.
La vicenda è iniziata in via Cendon a Silea, quando il conducente, un 33enne ghanese residente a Treviso, ha sorpassato un'auto della polizia locale. Da quel momento, i vigili hanno dato il via all’inseguimento, al quale si sono uniti anche i Carabinieri. L'auto è stata infine intercettata in via Nino Bixio e bloccata nei pressi di Porta Carlo Alberto.
Il fuggitivo ha opposto resistenza all’arresto, costringendo i militari a utilizzare il taser per immobilizzarlo. Dopo essere stato arrestato, il 33enne è stato condotto presso la sede dei Carabinieri di via Cornarotta per ulteriori accertamenti. Durante la perquisizione del veicolo, sono stati rinvenuti bastoni e un coltello nel baule. Per accertare la presenza di stupefacenti, è stato chiamato un agente cinofilo con un cane antidroga per un’ulteriore ispezione.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516