Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Inseguimento ad alta velocità a Treviso: arrestato un 30enne alla guida di un’auto sportiva

La fuga è terminata dopo un speronamento da parte della Polizia Locale e dei Carabinieri

Inseguimento ad alta velocità a Treviso: arrestato un 30enne alla guida di un’auto sportiva

Foto di repertorio

Un pomeriggio di tensione ha animato il PUT di Treviso, dove una fuga ad alta velocità ha coinvolto una Opel Roadster GT Cabrio nera. L'inseguimento si è concluso bruscamente dopo che l’auto del fuggitivo è stata speronata da un veicolo della Polizia Locale di San Biagio di Callalta e da un’auto del Radiomobile dei Carabinieri.

La vicenda è iniziata in via Cendon a Silea, quando il conducente, un 33enne ghanese residente a Treviso, ha sorpassato un'auto della polizia locale. Da quel momento, i vigili hanno dato il via all’inseguimento, al quale si sono uniti anche i Carabinieri. L'auto è stata infine intercettata in via Nino Bixio e bloccata nei pressi di Porta Carlo Alberto.

Il fuggitivo ha opposto resistenza all’arresto, costringendo i militari a utilizzare il taser per immobilizzarlo. Dopo essere stato arrestato, il 33enne è stato condotto presso la sede dei Carabinieri di via Cornarotta per ulteriori accertamenti. Durante la perquisizione del veicolo, sono stati rinvenuti bastoni e un coltello nel baule. Per accertare la presenza di stupefacenti, è stato chiamato un agente cinofilo con un cane antidroga per un’ulteriore ispezione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione