Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Chiarano: bimbo di un anno ricoverato dopo essersi rovesciato il caffè bollente

Un episodio di grande preoccupazione si è verificato in una località del Trevigiano

caffè sospeso

Foto di repertorio

Nella mattinata di oggi, un tragico incidente domestico ha coinvolto un bambino di un anno a Chiarano, dove il piccolo si è scottato gravemente dopo essersi rovesciato addosso una tazzina di caffè appena versato dalla moka.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", l'incidente è avvenuto nella prima mattinata. Il bimbo, in un momento di distrazione, ha afferrato la tazzina contenente la bevanda calda, che gli è sfuggita di mano, provocando ustioni su diverse parti del corpo. I genitori, accortisi immediatamente del dolore del bambino, hanno contattato il Suem 118, che ha prontamente inviato un'ambulanza e un elicottero per il soccorso.

I sanitari, valutata la gravità della situazione, hanno deciso di trasferire il piccolo al Centro Grandi Ustionati di Padova per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, le condizioni del bambino non sono ritenute critiche e non risulta in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, che hanno interdetto la strada per consentire l’atterraggio dell'elisoccorso. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione