Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
12.10.2024 - 09:59
Nella serata di ieri, 11 ottobre, il comune di Cavaion Veronese è stato teatro di un drammatico incidente stradale che ha coinvolto quattro giovani. Erano circa le 23.30 quando, in via Preele Poggi, un'automobile ha perso il controllo finendo in un fossato colmo di circa 80 centimetri d'acqua. La dinamica dell'incidente, avvenuto nei pressi dell'incrocio con via Torcolo, è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità.
L'allarme è scattato immediatamente, mobilitando i vigili del fuoco di Bardolino e Verona. Con tre mezzi, tra cui un'autogrù, e sette operatori specializzati, i soccorritori sono giunti sul luogo dell'incidente. Tre dei quattro occupanti del veicolo sono riusciti a uscire autonomamente dall'auto, seppur feriti. Tuttavia, il conducente è rimasto intrappolato all'interno, richiedendo un intervento più complesso e delicato.
L'autista è stato estratto dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco e affidato alle cure dei sanitari presenti sul posto. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, richiedendo un immediato trasferimento in ospedale. Nel frattempo, i vigili del fuoco hanno provveduto al recupero del veicolo. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno all'01.30, quando i carabinieri di Caprino Veronese sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516