Scopri tutti gli eventi
Rissa e furto
14.10.2024 - 09:14
Nella notte di domenica 13 ottobre a Valdobbiadene, si è verificato un episodio di violenza. All'esterno del bar "Al Nuovo Ponte", noto locale della zona, ha avuto luogo una rissa che ha coinvolto quattro persone, culminando nel furto di un portafoglio. L'episodio ha richiesto l'intervento immediato delle forze dell'ordine, con due pattuglie dei carabinieri che sono giunte sul posto per ristabilire l'ordine.
La serata, iniziata come tante altre, ha preso una piega inaspettata quando, per motivi ancora da chiarire, quattro individui hanno iniziato a litigare animatamente. Le tensioni, che sembravano inizialmente limitarsi a uno scambio di parole, sono rapidamente degenerate in una vera e propria zuffa. In un contesto di crescente agitazione, uno dei partecipanti alla rissa ha approfittato della confusione per sottrarre un portafoglio a un altro cliente del bar.
La situazione è diventata presto insostenibile, richiedendo l'intervento dei carabinieri. Due pattuglie sono arrivate prontamente sul luogo dell'incidente, cercando di riportare la calma e di identificare i responsabili del furto e della rissa. Le indagini sono in corso per chiarire le dinamiche esatte dell'accaduto e per determinare le responsabilità individuali.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516