Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente Mansuè

Incidente in monopattino a Mansuè: bimba di 5 anni ricoverata al Ca' Foncello

Una domenica pomeriggio si trasforma in un incubo per una famiglia di Mansuè

Incidente in Monopattino a Mansuè: Bimba di 5 Anni Ricoverata al Ca' Foncello

Una domenica pomeriggio a Mansuè, in provincia di Treviso, si è trasformata in un incubo per una famiglia del luogo. Erano le 14.20 del 13 ottobre quando una bambina di soli cinque anni è caduta dal suo monopattino in via Cornolera, sbattendo violentemente la testa sull'asfalto. 

La scena si è svolta sotto gli occhi increduli dei genitori, che hanno assistito impotenti alla caduta della loro piccola. La bambina stava giocando con il suo monopattino, quando ha perso l'equilibrio e si è schiantata al suolo. L'impatto è stato tale da farle perdere conoscenza per alcuni istanti, gettando nel panico i presenti. La chiamata ai soccorsi è stata immediata, e in pochi minuti l'elisoccorso di Treviso Emergenza è giunto sul posto, suscitando la curiosità e la preoccupazione dei residenti.

L'arrivo dell'elicottero ha segnato un momento di grande tensione. Il personale medico, con la consueta professionalità, ha stabilizzato la bambina e l'ha trasportata d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Qui, i medici hanno subito avviato una serie di accertamenti per escludere complicanze gravi, come emorragie interne o danni cerebrali. Fortunatamente, le prime notizie giunte dal nosocomio sono state rassicuranti: la piccola non sarebbe in pericolo di vita, ma è stata comunque tenuta sotto osservazione per monitorare eventuali sviluppi del trauma cranico subito.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione