Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Arresto per spaccio

Spacciatore arrestato a Vicenza: droga e contanti in bicicletta

Un nigeriano di 35 anni fermato dalla polizia con eroina, cocaina e 450 euro in contanti

Spacciatore arrestato a Vicenza: droga e contanti in bicicletta

Un episodio di cronaca ha avuto luogo a Vicenza, dove un uomo di 35 anni, di origine nigeriana, è stato fermato dalla polizia con l'accusa di spaccio di droga. L'arresto è avvenuto lungo viale Crispi, una delle arterie principali della città, e ha visto l'intervento tempestivo degli agenti di una volante che pattugliava la zona.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine e sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria, è stato avvistato mentre si muoveva in bicicletta. Notando la presenza degli agenti, ha tentato di liberarsi della droga che aveva con sé, lanciandola a terra nel disperato tentativo di eludere il controllo. Tuttavia, il suo gesto non è sfuggito agli occhi attenti della polizia, che lo ha inseguito e bloccato.

Durante la perquisizione, gli agenti hanno scoperto che l'uomo aveva con sé otto dosi di stupefacenti, tra eroina e cocaina, per un peso complessivo di circa due grammi. Oltre alla droga, sono stati rinvenuti circa 450 euro in contanti e due telefoni cellulari, elementi che hanno ulteriormente aggravato la posizione del sospettato. La presenza di contanti e telefoni suggerisce un'attività di spaccio ben organizzata, che potrebbe estendersi oltre i confini cittadini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione