Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incendio sventato

Incendio su un tir al Passante di Mestre: traffico rallentato in direzione Trieste

Fiamme su un autoarticolato alle prime luci dell’alba, code fino a 2 chilometri. Nessun ferito

Incendio su un tir al Passante di Mestre: traffico rallentato in direzione Trieste

Un incendio ha coinvolto un autoarticolato sul Passante di Mestre, in direzione Trieste, poco dopo le 5 della mattinata di oggi martedì 15 ottobre. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita nell'incidente.

L'episodio è avvenuto al chilometro 379+200 est, nel territorio di Mirano, tra il Bivio con la A57 a Dolo e il casello di Spinea. Il conducente del tir, che trasportava bancali di freni a disco e latte di olio motore, ha notato un problema al retrotreno e ha prontamente accostato il mezzo nella piazzola di sosta. Grazie alla sua prontezza, è riuscito a staccare la motrice prima che le fiamme avvolgessero il rimorchio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, coordinati dal centro operativo CAV di Mestre. Per consentire le operazioni di spegnimento e bonifica, è stato necessario chiudere due corsie di marcia, causando rallentamenti e code fino a 2 chilometri in direzione Trieste nelle prime ore della mattina.

Le operazioni di rimozione del mezzo sono tuttora in corso, con il traffico che rimane rallentato a causa del restringimento di carreggiata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione