Scopri tutti gli eventi
Cronaca
15.10.2024 - 14:40
Foto di repertorio
Grazie a un'intensa attività investigativa, la Polizia di Stato ha identificato e denunciato un secondo rapinatore coinvolto nella rapina che ha avuto luogo il 12 ottobre in Viale della Repubblica. Il giovane, classe 2006, è stato riconosciuto attraverso le immagini del sistema di videosorveglianza e dai dipendenti del negozio colpito.
Le indagini hanno rivelato che il diciottenne è attualmente sotto osservazione da parte dell’Ufficio Immigrazione, che sta verificando la sua regolarità sul territorio nazionale. L'azione tempestiva delle forze dell'ordine ha permesso di risalire rapidamente a entrambi i responsabili della rapina, garantendo così una pronta risposta alla comunità.
Oltre al lavoro investigativo, si segnala anche l'importanza dell'azione amministrativa. Il ventitreenne tunisino, già arrestato, sarà trasferito al Centro di Permanenza per il Rimpatrio (C.P.R.) di Milano in vista di un imminente allontanamento dal territorio nazionale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516