Scopri tutti gli eventi
Arresto in flagranza
16.10.2024 - 15:39
Piove di Sacco, 16 ottobre 2024 – Un 37enne di origine marocchina, irregolare e già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Piove di Sacco per furto aggravato in concorso. I fatti si sono svolti nella serata di ieri, quando un residente ha sorpreso due individui mentre rompevano il finestrino della sua auto, parcheggiata in città, e rubavano alcuni capi di abbigliamento. L’uomo è riuscito a fermare uno dei ladri e ha immediatamente avvisato il 112.
L'intervento dei Carabinieri ha permesso di bloccare il sospettato, che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso della refurtiva. Da ulteriori indagini è emerso che lo stesso individuo, solo poche ore prima, era stato denunciato per ricettazione dai Carabinieri di Codevigo. Perquisito presso una fermata dell’autobus, era stato trovato con arnesi da scasso, un telefono cellulare e oggetti personali rubati da un’altra auto nella stessa zona.
Il Sostituto Procuratore di turno presso la Procura di Padova ha disposto il trattenimento dell’uomo nelle camere di sicurezza della Compagnia di Piove di Sacco, in attesa del rito direttissimo. Questa mattina, il Giudice monocratico ha convalidato l’arresto, applicando la misura del divieto di dimora nella Regione Veneto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516