Scopri tutti gli eventi
Pirata della strada
17.10.2024 - 17:48
Immagine di repertorio
Un giovane di 20 anni di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine, ha creato scompiglio questa mattina, rubando un pick-up e fuggendo ad alta velocità per le strade della provincia. L’episodio, avvenuto intorno alle 7 del mattino a Ponte di Piave (Treviso), ha visto il ragazzo lanciarsi a tutta velocità lungo la statale in direzione di Treviso, zigzagando pericolosamente tra le auto e causando ben tre incidenti.
Il giovane, senza patente e con numerosi precedenti, ha concluso la sua folle corsa contro un cordolo nei pressi di un distributore a Olmi di San Biagio di Callalta, dopo essere stato inseguito dai Carabinieri. Nonostante l'impatto, il ventenne è riuscito a fuggire a piedi, dirigendosi verso la stazione ferroviaria di Treviso, distante circa 8 chilometri.
È stato proprio qui, mentre cercava di rubare un'altra auto, che è stato intercettato dagli agenti della Polfer e successivamente consegnato ai militari dell'Arma. Il ragazzo è stato denunciato per furto aggravato, danneggiamento, guida senza patente e omissione di soccorso, poiché ha ferito alcuni dei conducenti coinvolti negli incidenti, i quali sono stati successivamente soccorsi e trasportati all'ospedale di Treviso per le cure necessarie.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516