Scopri tutti gli eventi
Stop al calcio non professionistico
18.10.2024 - 16:13
Immagine di repertorio
Il Comitato regionale ha deciso di sospendere tutte le partite di calcio a 11 in Veneto, maschili e femminili, a causa delle avverse condizioni meteorologiche. La decisione, presa in accordo con le Delegazioni provinciali e distrettuali, riguarda le competizioni di loro competenza, dai Giovanissimi all’Eccellenza, e sarà valida fino a domenica 20 ottobre.
A partire da oggi, venerdì 18 ottobre, e per tutto il fine settimana, nessuna delle gare previste nei campionati Giovanissimi U14-15, Allievi, Juniores, Terza, Seconda e Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza verrà disputata. La sospensione è stata decisa con l'obiettivo di "preservare l'integrità fisica degli atleti, dirigenti e arbitri e per tutelare i terreni di gioco", afferma il Comitato regionale.
Tutte le richieste di anticipo sono state annullate e le partite saranno recuperate in date da definire. Non si esclude, inoltre, che la sospensione possa prolungarsi fino a includere le gare della domenica pomeriggio, qualora le condizioni meteorologiche non migliorassero. Le Delegazioni provinciali forniranno ulteriori aggiornamenti nella giornata di sabato 19 ottobre.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516