Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Stop al calcio non professionistico

Calcio veneto in standby: il maltempo ferma tutti i campionati dalle giovanili alle eccellenze

Il maltempo blocca il calcio regionale in Veneto: stop fino a domenica per preservare atleti e campi

Calcio Veneto in Standby: Il Maltempo Ferma il Gioco, ma Non la Passione!

Immagine di repertorio

Il Comitato regionale ha deciso di sospendere tutte le partite di calcio a 11 in Veneto, maschili e femminili, a causa delle avverse condizioni meteorologiche. La decisione, presa in accordo con le Delegazioni provinciali e distrettuali, riguarda le competizioni di loro competenza, dai Giovanissimi all’Eccellenza, e sarà valida fino a domenica 20 ottobre.

A partire da oggi, venerdì 18 ottobre, e per tutto il fine settimana, nessuna delle gare previste nei campionati Giovanissimi U14-15, Allievi, Juniores, Terza, Seconda e Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza verrà disputata. La sospensione è stata decisa con l'obiettivo di "preservare l'integrità fisica degli atleti, dirigenti e arbitri e per tutelare i terreni di gioco", afferma il Comitato regionale.

Tutte le richieste di anticipo sono state annullate e le partite saranno recuperate in date da definire. Non si esclude, inoltre, che la sospensione possa prolungarsi fino a includere le gare della domenica pomeriggio, qualora le condizioni meteorologiche non migliorassero. Le Delegazioni provinciali forniranno ulteriori aggiornamenti nella giornata di sabato 19 ottobre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione