Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Tamponamento tra furgone e camion sulla SPV a Colceresa: un ferito

Incidente nella notte lungo la Superstrada Pedemontana Veneta. L'autista del furgone è stato trasferito in ospedale

Tamponamento tra furgone e camion sulla SPV a Colceresa: un ferito

Nella serata di ieri venerdì 18 ottobre, alle 22:20, i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo la Superstrada Pedemontana Veneta, poco prima dello svincolo per Colceresa in direzione Ovest, a causa di un tamponamento tra un furgone e un autoarticolato. Nell'incidente è rimasto ferito l'autista del furgone, che ha riportato lesioni non gravi.

Secondo le prime ricostruzioni, il furgone ha urtato il lato destro del camion, provocando gravi danni. Il veicolo più leggero si è squarciato a causa dell’impatto, ma, nonostante le ferite, l'autista è riuscito a uscire autonomamente dal mezzo distrutto.

I vigili del fuoco, giunti sul posto da Bassano del Grappa, hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti nell'incidente. L'autista del furgone è stato affidato al personale sanitario del Suem, che lo ha poi trasportato in ospedale.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche il personale ausiliario della SPV e la polizia stradale. Le operazioni di soccorso si sono concluse poco prima della mezzanotte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione