Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Conegliano: scontro frontale tra due auto, feriti i conducenti

Incidente in via Vecchia Trevigiana: due feriti, traffico deviato e rilievi in corso

Conegliano: scontro frontale tra due auto, feriti i conducenti

Nella mattinata di oggi sabato 19 ottobre, poco dopo le 7 del mattino, la città di Conegliano è stata teatro di un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture in via Vecchia Trevigiana. Un evento che ha richiesto l'intervento immediato dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine.

I vigili del fuoco, giunti prontamente dal distaccamento locale, si sono trovati di fronte a una scena complessa: una Toyota Yaris e una Renault Clio erano entrate in collisione frontalmente. La conducente della Yaris era rimasta incastrata nell'abitacolo, una situazione che ha richiesto l'abilità e la rapidità dei pompieri per estrarla in sicurezza. Una volta liberata, la donna è stata affidata alle cure del personale sanitario del SUEM, che l'ha trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti. Anche il conducente della Renault Clio è stato trasferito al pronto soccorso, sebbene le sue condizioni non siano state rese note.

Mentre i soccorsi erano in corso, i carabinieri hanno provveduto a deviare il traffico per evitare ulteriori complicazioni sulla già congestionata via Vecchia Trevigiana.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione