Scopri tutti gli eventi
Scomparsi a Rosolina Mare
21.10.2024 - 08:49
Foto di repertorio
L'allarme è scattato nella serata di ieri domenica 20 ottobre, quando due cacciatori di granchi non hanno fatto ritorno alle loro abitazioni a Rosolina Mare, in provincia di Rovigo. La notizia della loro scomparsa ha rapidamente mobilitato le forze dell'ordine, con carabinieri, vigili del fuoco e personale della capitaneria di porto impegnati in una corsa contro il tempo per ritrovarli.
I due uomini erano usciti nella giornata di domenica per una battuta di caccia al granchio blu. Tuttavia, quella che doveva essere una giornata di svago si è trasformata in un enigma. Le ore passavano e, con il calare della sera, l'assenza di notizie ha fatto crescere l'ansia tra i familiari, che hanno prontamente allertato le autorità.
Le ricerche sono iniziate immediatamente, con un dispiegamento di forze che ha coinvolto sia la terraferma che il mare. La pineta di Rosolina Mare è stata setacciata palmo a palmo dai carabinieri e dai vigili del fuoco. Nel frattempo, la capitaneria di porto ha messo in campo una motovedetta e un elicottero per perlustrare le acque circostanti, nella speranza di individuare i due dispersi.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516