Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Arresto per violenza e possesso di droga

Aggressione in un locale di Verona: 19enne arrestata per violenza e possesso di droga

Una serata di caos al Clab di Verona culmina con l'arresto di una giovane per aggressione e possesso di hashish

Aggressione in un locale di Verona: 19enne arrestata per violenza e possesso di droga

Foto di repertorio

Nei giorni scorsi il Clab, noto locale di Verona, è stato teatro di un episodio di violenza che ha visto protagonista una giovane di 19 anni. Gli agenti delle volanti della Polizia di Stato sono intervenuti intorno alle 1.30, rispondendo a una segnalazione del personale di sicurezza che aveva identificato una coppia di avventori molesti. Dopo un primo allontanamento, la situazione sembrava essersi risolta, ma la calma è stata solo temporanea.

Circa 40 minuti dopo, la ragazza è tornata al locale, visibilmente più alterata. In un crescendo di tensione, si è scagliata contro l'addetto alla sicurezza, arrivando a mordergli un dito. Un gesto che ha innescato un intervento deciso da parte degli agenti, i quali si sono trovati di fronte a una giovane non solo aggressiva, ma anche in possesso di un involucro contenente poco meno di 50 grammi di hashish.

L'aggressività della 19enne non si è fermata all'interno del locale. Anche di fronte agli agenti, la giovane ha mantenuto un atteggiamento ostile, sputando e colpendo con calci una poliziotta e sferrando una ginocchiata a un altro operatore. Un comportamento che ha reso inevitabile l'arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, oltre che per detenzione di sostanza stupefacente.

Il lunedì mattina, la ragazza è comparsa davanti al giudice, che ha convalidato l'arresto. Oltre alle accuse principali, la giovane è stata denunciata per lesioni e sanzionata per ubriachezza molesta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione