Scopri tutti gli eventi
Cronaca
22.10.2024 - 10:39
Un incidente stradale si è verificato oggi, 22 ottobre, attorno alle 9 del mattino sull’autostrada A/13, tra i caselli di Monselice e Terme Euganee. Quattro veicoli sono stati coinvolti in una carambola che ha avuto ripercussioni significative sulla viabilità della zona.
Dopo il grave sinistro di ieri lungo l’A/4, che ha paralizzato il traffico per ore, un nuovo allerta si è attivato oggi. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma il traffico, già congestionato, è andato in tilt, con lunghe code e tempi di percorrenza notevolmente aumentati. Solo nel tardo mattino la situazione è tornata alla normalità.
I soccorsi sono stati prontamente attivati, con l'intervento degli operatori del Suem 118, della polizia stradale e del personale dell'autostrada. Dopo aver ricostruito l'accaduto, un carroattrezzi è intervenuto per rimuovere i veicoli coinvolti e ripulire l'asfalto dai detriti.
Le cause dell'incidente sono attualmente al vaglio della polizia stradale, che ipotizza che la carambola possa essere stata causata da disattenzione o manovre imprudenti, come il mancato rispetto della distanza di sicurezza. Inoltre, l’incidente è avvenuto in una zona coperta da videosorveglianza, il che permetterà agli investigatori di analizzare le immagini per chiarire la dinamica dell'impatto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516