Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Furto fallito

Ladro tenta il colpo all'Eurospar di Bardolino: arrestato mentre si nasconde in un cassonetto dell'immondizia

Un furto finito male ha visto protagonista un giovane di 20 anni, residente a Malcesine, arrestato dai Carabinieri dopo aver cercato di nascondersi in un cassonetto dell’immondizia

Nella giornata del 22 ottobre 2024, un giovane di 20 anni, residente a Malcesine, è stato arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Peschiera del Garda dopo un tentativo di furto presso il supermercato Eurospar di Bardolino. Il giovane, insieme a un complice ancora in fuga, aveva scassinato le porte d’ingresso del supermercato, provocando ingenti danni.

Dopo aver rubato tre bottiglie di whisky, il 20enne ha cercato di nascondersi in un cassonetto dell’immondizia nel disperato tentativo di sfuggire ai militari, ma è stato prontamente individuato e arrestato. Nello zaino che portava con sé è stata trovata la refurtiva. Il complice è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Durante il tentato furto, i due ladri hanno scardinato le porte automatiche, danneggiato le casse e forzato una vetrina all’interno del supermercato, causando danni per un totale di circa 5.000 euro. Il giovane arrestato si trova ora agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Il giudice ha convalidato l’arresto, imponendo al 20enne misure cautelari che prevedono l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria tre volte a settimana e il divieto di uscire di casa durante le ore notturne, dalle 21:00 alle 07:00.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione