Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Vandalismo urbano

Atti vandalici in centro: trentenne danneggia 14 auto, denunciato

Un giovane della provincia di Bologna distrugge specchietti retrovisori in varie strade di Rovigo. La Polizia lo rintraccia e scatta la denuncia con l’obbligo di allontanamento per tre anni

Specchietto retrovisore

Immagine di repertorio

Un atto vandalico che ha del sorprendente quello accaduto venerdì scorso a Rovigo, dove un trentenne proveniente dalla provincia di Bologna ha danneggiato ben 14 auto parcheggiate nei pressi della stazione ferroviaria e in alcune vie limitrofe. Secondo le ricostruzioni, l'uomo avrebbe rotto o completamente divelto gli specchietti retrovisori dei veicoli.

L’allarme è stato lanciato da uno dei proprietari delle auto danneggiate, che, al momento di riprendere il suo veicolo, ha notato i danni e ha prontamente chiamato il 113. Grazie all’intervento congiunto della Squadra mobile e della Polfer di Rovigo, il responsabile è stato rintracciato la mattina seguente nel centro città.

Il trentenne è stato denunciato a piede libero con l’accusa di danneggiamento e, come misura preventiva, gli è stato notificato un foglio di via obbligatorio con il divieto di rientrare a Rovigo per i prossimi tre anni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione