Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sparizione volontaria?

Scomparsa misteriosa: le ricerche di un Padovano scomparso si fermano dopo un prelievo al bancomat

Un caso che ha coinvolto le autorità locali, ma il ritrovamento di un prelievo porta a nuove ipotesi sulla sua scomparsa

Pelmo

Immagine di repertorio

Sono terminate le ricerche di R. N., un 55enne originario di Cadoneghe, in provincia di Padova, scomparso da giovedì scorso. La sua scomparsa era stata segnalata dal fratello, preoccupato per il suo benessere. Il segnale del cellulare di N. era stato localizzato sulle montagne di Danta di Cadore, scatenando un'importante mobilitazione da parte di vigili del fuoco, carabinieri, volontari e Soccorso alpino, che hanno setacciato un'ampia area tra Cadore e Comelico per due giorni.

Tuttavia, il mistero ha preso una piega inaspettata quando, dopo la scomparsa del segnale telefonico, è emerso che N. aveva effettuato un prelievo al bancomat, ben lontano dalle montagne bellunesi. Questo sviluppo ha spinto la Prefettura a sospendere immediatamente le ricerche, suggerendo che l'uomo è vivo e potrebbe aver scelto di allontanarsi volontariamente, senza alcuna intenzione di rendere conto della sua situazione. Le autorità stanno ora rivedendo i dettagli di questo strano caso, mentre i familiari si interrogano sulle motivazioni dietro questa decisione improvvisa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione