Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

10 anni da scontare

Arrestata 41enne per reati contro il patrimonio a Piove di Sacco: condanne arretrate per oltre 10 anni di reclusione

Una 41enne croata è stata fermata a Piove di Sacco dai Carabinieri. La donna era destinataria di due ordini di carcerazione per reati contro il patrimonio in Italia e in Croazia

Carabinieri Piove di Sacco

La pattuglia che ha eseguito l'arresto

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Piove di Sacco hanno tratto in arresto una 41enne di origine croata, domiciliata a Cavarzere (VE), in esecuzione di due ordini di carcerazione. La donna è stata fermata nella notte durante un normale posto di controllo stradale in via Borgo Padova.

A seguito di verifiche, è emerso che la 41enne era destinataria di due provvedimenti di carcerazione: uno emesso dalla Corte d'Appello di Trieste, che prevedeva una pena residua di 8 anni, 4 mesi e 7 giorni, e un secondo dall'Autorità Giudiziaria Croata, con una condanna residua di 2 anni e 6 mesi. Entrambi i provvedimenti sono legati a reati contro il patrimonio, commessi in diverse regioni italiane tra cui Lombardia, Liguria, Sicilia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Basilicata, oltre che in territorio croato.

Dopo l'arresto, la donna è stata trasferita presso la Casa di Reclusione di Venezia, dove sconterà il complesso delle pene residue.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione