Scopri tutti gli eventi
Furto al supermercato
23.10.2024 - 16:55
L'ingresso del centro commerciale
Nella serata del 22 ottobre, due giovani, entrambi ventitreenni e di nazionalità rumena, sono stati sorpresi a rubare profumi per un valore complessivo di 455 euro all'interno del supermercato "Spazio Conad", presso il centro commerciale "Porte dell'Adige" a Bussolengo. L'intervento tempestivo dei carabinieri della stazione locale, allertati dal personale di sicurezza, ha permesso di fermare i due prima che potessero allontanarsi con la refurtiva.
Il personale di sicurezza del centro commerciale ha colto in flagrante i due giovani mentre cercavano di oltrepassare le casse con la merce rubata. I carabinieri, giunti prontamente sul posto, hanno proceduto al controllo e al recupero della refurtiva, trovata nascosta in una borsa.
Dopo essere stati condotti in caserma per gli accertamenti, le sorti dei due giovani si sono divise. La ragazza, in stato di gravidanza, è stata denunciata a piede libero, mentre il giovane è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza. L'autorità giudiziaria ha disposto per lui il divieto di dimora nella provincia di Verona. Il giudice ha convalidato l'arresto e rinviato l'udienza.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516